Bandi aperti

AVVISO SELEZIONE DIRETTORE FONDAZIONE CIRCOLO DEI LETTORI

BANDO DI GARA - REVOCA

Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio ristorazione presso il ristorante della Fondazione Circolo dei lettori

RISULTATI AVVISI RICERCA PERSONALE

Bandi conclusi

AVVISO DI CONCESSIONE GRATUITA DI SPAZI DESTINATI ALLA VENDITA IN OCCASIONE DI "TORINO SPIRITUALITÀ 2019"

Ricerca di librerie incaricate dell’allestimento di postazioni, dell’approvvigionamento e della vendita dei testi in relazione al programma di eventi di Torino Spiritualità (26-29 settembre 2019, Torino).

AVVISO DI CONCESSIONE GRATUITA DI SPAZI DESTINATI ALLA VENDITA IN OCCASIONE DI "ASPETTANDO IL SALONE DEL LIBRO”

Ricerca di una libreria che si occupi dell’allestimento di postazioni, dell’approvvigionamento e della vendita dei testi in relazione al programma di eventi di "Aspettando il Salone del libro” (Torino, settembre 2019 - aprile 2020)

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per l’affidamento della servizio di ufficio stampa e comunicazione per la XXXIII e XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino e attività ad esso collegate

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per l’affidamento della fornitura in noleggio di attrezzature tecniche audio video e servizio di assistenza per la manifestazione Torino Spiritualità.

AVVISO DI CONCESSIONE GRATUITA DI SPAZI DESTINATI ALLA VENDITA IN OCCASIONE DEL “FESTIVAL DEL CLASSICO 2019”

Ricerca di una libreria che si occupi dell’allestimento di postazioni, dell’approvvigionamento e della vendita dei testi in relazione al programma di eventi di “Festival del Classico” (Torino, 17-20 ottobre 2019).

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Per l'assunzione con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co) di personale da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa e Comunicazione della Fondazione Circolo dei Lettori.

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di un impiegato per la segreteria della Fondazione Circolo dei Lettori presso la sede distaccata di Novara.

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di personale da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa e Comunicazione della Fondazione Circolo dei lettori.